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Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″, nonché alla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″ e alla successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, nonché delle Delibere AGCOM 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249″, e Delibera AGCOM 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche”, è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato .pdf.
Allegato 1 Del. 23.23.CONS – Info Offerte
Qualità servizi mobili (I sem.2024)
Qualità servizi mobili (II sem.2024)
Servizi di base
Indicatori di qualità servizi mobili (I sem.2023)
Indicatori di qualità servizi mobili (II sem.2023)
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (art. 71)
Prestazione offerta di base
Qualità servizi mobili (anno 2022) Indicatori delibera 154-12
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (art. 71)
Obiettivi di qualità anno 2022
Prestazione offerta di base
Indicatori di qualità