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Carta dei Servizi

Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″, nonché alla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″ e alla successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, nonché delle Delibere AGCOM 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249″, e Delibera AGCOM 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche”, è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato .pdf.

Carta dei Servizi – 2023
Carta dei Servizi – 2022

Indicatori di Qualità

Anno 2022
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)

Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.

Allegato 5 Prestazioni fornite con l’offerta di base
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (art. 71)
Resoconto Parametri Qualità 2022
Allegato 13
Rilevazione indicatori (I sem.)
Rilevazione indicatori (II sem.)
Rilevazione Indicatori 2022 – Annuale

Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)

Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.

Servizio di telefonia vocale fissa (I sem.)
Servizio di telefonia vocale fissa (II sem.)
Servizio di telefonia vocale fissa – Annuale 2022

Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)

Rilevazione indicatori Servizi Telefonici di Contatto (I sem.)
Rilevazione indicatori Servizi Telefonici di Contatto (II sem.)Servizio telefonici di contatto – Annuale 2022

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